Due sballati al college

lamoo

lamoo

Iscritto dal 21 aprile 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Due sballati al college

di lamoo

Putroppo il commento puo solo essere di parte in quanto gli attori protagonisti sono due mie idoli!
Non capisco chi si lamenta del fatto che sia la solita commedia americana..sai che novità!!
E poi e normale che la gente non capisca alcune scene o non le trovi divertenti..in quanto,se non sei appassionato del genere musicale di cui Method Man e Redman sono due rappresentanti,non puoi sicuramente capire quello che sta dietro le loro battute o i loro atteggiamenti!!

la trama non e molto ricca e articolata ma ci sono alcune scene che meritano veramente di essere viste!!

Sulla colonna sonora

vorrei solamente far notare che nella colonna sonora non vi sono soltanto i Cypress Hill..ma anche alcuni pezzi di Method Man,Redman stessi,che solo un orecchio particolarmente attento puo notare!

Su Redman

Purtroppo (o per fortuna!!) il mio commento é di parte..ma alcune scene che hanno Redman come protagonista principale sono davvero comiche e da vedere!

Su Method Man

la sua interpretazione non sara da oscar..e su questo siamo tutti d'accordo!!!Ma per il film direi che non potevano scegliere protagonista milgiore di lui!!