Espandi menu
cerca

Trama

Holly è affascinante, ma ha un comportamento molto strano. Quasi sempre è timida e introversa, ogni tanto però si trasforma e sembra in preda a una collera irrefrenabile. I suoi gesti e le sue parole sembrano quasi eterodiretti, come se dentro di lei ci fosse un'altra personalità che ogni tanto prevale. Un vero e proprio mistero: da risolvere però molto in fretta perchè la madre di Holly è stata assassinata e la ragazza accusata dell'omicidio.

Note

Drew Barrymore, ultima rampolla di una famiglia di attori, da bambina è stata interprete di "E.T.", da adolescente ha dovuto disintossicarsi dall'alcolismo. Qui è protagonista di un giallo prevedibile e senza colpi di genio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel complesso della storia molto bello,peccato per una scenografia ed attori non all'altezza della situazione. Con il regista e gli attori giusti potrebbe avere le crwdenziali per diventare un Best-seller.

    commento di SirAndrew
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
stelle

Pellicola davvero pessima che dovrebbe essere stralciata nel cestino anziché farla proiettare sulle reti televisive. Sceneggiatura banale e con poche idee, interpretazioni (voto:2) da oscar dell’orrore (non in riferimento al genere..), ritmo blandissimo, finale di film fuori luogo con effetti speciali macchinosi (ma cmq accettabili e in questo film il fatto che ci sia qualcosa di passabile fa… leggi tutto

3 recensioni negative

2019
2019
locandina
Foto
2017
2017

Incontra Se Stesso

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

la visione di LOGAN mi porta a riprendere una vecchia idea di play-post, di qualche anno fa, che mi ero segnato ma mai portata a termine. Praticamente l'idea di base era, ma quante volte Bruce Willis si era incontrato,…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 21 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 20 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 5 marzo 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 19 febbraio 2016 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 17 aprile 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 12 aprile 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 4 febbraio 2011 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
stelle

Pessimo filmaccio con la Barrymore che interpreta l'ultra-abusato "doppio" ruolo ragazza buona / ragazza cattiva. Avrei voluto avercelo io il doppelganger... così lo piazzavo a guardare 'sto film e io facevo altro! Il finale pseudo-horror fa crepare dalle risate. Un film povero che si prende maledettamente sul serio, con una Drew Barrymore agli inizi, ingessata e pallida. Da buttare.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
stelle

"Doppelganger" diretto nel 1993 da Avi Nesher, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che la giovane e bella Holly Gooding,coinvolta suo malgrado in un caso di omicidio dei suoi genitori,decide di trasferirsi da New York a Los Angeles per cercare di lasciarsi alle spalle la tragica esperienza. Ma una persona con intenzioni non propriamente pacifiche la segue nello…

leggi tutto
Recensione

Doppia identità

marlucche di marlucche

Il cinema si è spesso lasciato sedurre dall'idea del doppio... ecco una serie di film disparati, presi un po' qua e là che spaziano dal dramma, al soprannaturale, al demenziale... ce n'è per tutti i gusti.. ce ne…

leggi tutto
Playlist
2006
2006
Trasmesso l'8 ottobre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 27 marzo 2006 su 7Gold
2005
2005

La 'famosa' (per me) play di Emily

mariolinamay di mariolinamay

'Famosa' perché sono settimane che avevo in mente l'inizio.. i corridoi tortuosi dell'Overlook Hotel, i meandri della mente di Jack. La morte come una sfuggente visione di sé. L'altro da sé, spaventoso e…

leggi tutto
Playlist

Recensione

giurista81 di giurista81
stelle

Pellicola davvero pessima che dovrebbe essere stralciata nel cestino anziché farla proiettare sulle reti televisive. Sceneggiatura banale e con poche idee, interpretazioni (voto:2) da oscar dell’orrore (non in riferimento al genere..), ritmo blandissimo, finale di film fuori luogo con effetti speciali macchinosi (ma cmq accettabili e in questo film il fatto che ci sia qualcosa di passabile fa…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito