Io, lei e i suoi bambini

Regia di Brian Levant vedi scheda film

Paul Hackett

Paul Hackett

Iscritto dal 2 gennaio 2007 Vai al suo profilo

La recensione su Io, lei e i suoi bambini

di Paul Hackett

Il regista è quello di "Piccola peste torna a far danni" e "Beethoven"... la cosa dovrebbe già essere esplicativa di quello che può attendere il temerario spettatore: la solita, scontatissima, commedia per bambini (al massimo per famiglie) nella quale due ragazzini insopportabili e pestiferi (ma in fondo, SORPRESA, tanto dolci, buoni e bisognosi d'affetto) ne combinano di tutti i colori ad un povero Cristo colpevole dell'assai modesto peccato di corteggiare la loro avvenente madre separata. Un giudizio sintetico e di poche parole? Una palla clamorosa, già vista mille volte e drammaticamente sospesa tra la noia per la vicenda e il fastidio di osservare personaggi tutti ugualmente antipatici (e con modestissime capacità recitative: Ice Cube, poi, è drammaticamente fuori ruolo). Brian Levant non azzarda esperimenti e rimane nel solco di quanto da lui abbondantemente sperimentato in precedenza ma il risultato è davvero deprimente, al punto da trasformare "Beethoven" o i "Flintstones" in pellicole quasi decenti... chi l'avrebbe mai detto? Voto pessimo.