Espandi menu
cerca

Il club dei cuori infranti

  • The Broken Hearts Club: A Romantic Comedy

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 94'

Regia di Greg Berlanti

Con Timothy Olyphant, Andrew Keegan, Dean Cain, Billy Porter, Ben Weber, Zach Braff, John Mahoney, Matt McGrath, Nia Long Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Dennis, fotografo di West Hollywood, sta per festeggiare il suo ventottesimo compleanno con i suoi amici, tutti omosessuali come lui. Del gruppo fanno parte il palestrato Benji, Howie, studente di psicologia, Cole, attore pieno di carisma, Patrick che gioca a fare il cinico e Taylor cui piace molto recitare. A loro si aggiunge Jack, il ristoratore sempre pronto a dare consigli e nel cui locale tutti si rifugiano. Quando la tragedia colpisce il gruppo, le amicizie sono messe a dura prova.

Note

Questa commedia gay, di discreto successo al Sundance, segna l’esordio alla regia di Greg Berlanti, poi affermatosi come sceneggiatore e produttore di serie televisive.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Scritto e diretto dallo stesso regista, il film non propone niente di originale, se non la storia del gruppo gay, cher magari può fare un certo scalpore. Non ci sono scene pruderie, ma solo azionie discorsi a non finire, ci viene presentata l'irrequetezza dell'essere gay, l'insodisfazione nel cercare un patner, la paura di ammetterlo di esserlo, la fine della vita e così via, tutto diviso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scream di scream
8 stelle

Il film è una piacevole commedia gay dolceamara sulle difficoltà di essere gay ma non solo, più in generale sulle difficoltà della vita amorosa tra sesso e sentimenti alla ricerca dell'amore. Si sorride e si riflette, anche se forse si poteva osare qualcosina di più. Comunque gli attori sono in parte, recitano nella media e sono un bel vedere. La colonna sonora è molto bella, costellata… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 4 febbraio 2016 su Rai Movie
2008
2008
Trasmesso il 5 novembre 2008 su Rete 4
Trasmesso il 27 agosto 2008 su Rete 4
2006
2006

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Scritto e diretto dallo stesso regista, il film non propone niente di originale, se non la storia del gruppo gay, cher magari può fare un certo scalpore. Non ci sono scene pruderie, ma solo azionie discorsi a non finire, ci viene presentata l'irrequetezza dell'essere gay, l'insodisfazione nel cercare un patner, la paura di ammetterlo di esserlo, la fine della vita e così via, tutto diviso…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 giugno 2006 su Rete 4
2004
2004

Recensione

scream di scream
8 stelle

Il film è una piacevole commedia gay dolceamara sulle difficoltà di essere gay ma non solo, più in generale sulle difficoltà della vita amorosa tra sesso e sentimenti alla ricerca dell'amore. Si sorride e si riflette, anche se forse si poteva osare qualcosina di più. Comunque gli attori sono in parte, recitano nella media e sono un bel vedere. La colonna sonora è molto bella, costellata…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito