Appuntamento da sogno!

Regia di Robert Luketic vedi scheda film

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Appuntamento da sogno!

di tobanis

Filmetto giovanile che mi sono visto principalmente per liberare spazio sul DVD e registrarmi altro. E chissà perché mi ero registrato, anni fa, sta robetta. Una ragazza di un paesino vince una giornata con un super divo cinematografico. Che ovviamente alla fine si innamorerà di lei, che ha valori veri. E di lei è ovviamente innamorato da sempre l’amico di tutta la vita. Commediola per ragazzine adolescenti, trita e ritrita, banale, sarebbe magari anche da 5: i due protagonisti maschi sono simpatici (uno, l’emergente Topher Grace, l’altro, l’emergente Josh Duhamel, visto tra l’altro poi in Transformers), ma purtroppo la protagonista femminile, tutta sorrisini e smorfiette, è da ripristino della pena capitale. Tale Kate Bosworth, il cui viso qua sembrava pure rifatto, in altri film non malvagia (Superman), qua è insopportabile; è anzi la zavorra che affossa il film a un 4, a essere generosi. Con un’altra attrice, chissà, magari una sufficienza di stima a questo film arrivava. Costato pure parecchio, troppo per quanto si vede (ma dove li hanno messi, sti soldi????), per giustizia divina e popolare è stato per fortuna un gran bel flop.

Su Robert Luketic

Fa il suo

Su Kate Bosworth

Ma per carità! Colpa sua se questo film naufraga

Su Topher Grace

Simpatico, da rivedere