Effroyables jardins

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Effroyables jardins

di emmepi8

I manierismi alla frnacese!!!Non possono essere recepiti bene in altri paesi questo tipo di films, anche se questo ha avuto la fortuna della distribuzione italiana, anzi per la distribuziuone direi che è un danno perché popi ne gfanno le spese altri films migliori.Con questo non voglio istigare programmi di censura distributiva.. assolutamente, è solo una critica a certo genere..Il regista non fa che istigare gli attori a certo genere anziche ridimensionare la recitazione e indirizzarla verso quello che di buono la trama potva offrire.

Un uomo racconta al figlio quello che gli è successo durante l'occupazione nazista

Su Jacques Villeret

E'piacevole questo attore, lo abbiamo notato in altri films e qui fa del suo meglio, e forse è quello che si libera di pù dalla gabbia in cui è stato chiuso

Su

Ottimo attore, che solito discorso deve essere guidato e da cui si può ottenere molto

Su Thierry Lhermitte

Questo attore lo si può avere come caratterista e poco più, mai vederlo come protagonista!!

Su Benoît Magimel

Ottimo attoreha avuto dellle ottime occasioni, qui fa del suo meglio sfoderando un carattere tempestoso un po' caricaturale

Su Jean Becker

Figlio di gran padre, alle volte riesce nell'intento ma altre, come questa sgarra.