Un ciclone in casa

Regia di Adam Shankman vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Un ciclone in casa

di emmepi8

Una sceneggiattura carina e divertente, ma una regia con una calma piatta, che, se non ci fosse un buon cast, non riuscirebbe a galleggiare. La trovatina della chat è scontata, ma ci sono i presupposti per un divertimento da commedia anche graffiante... ma come ho detto prima si galleggia solo

Due si incontrano su chat, ma una quasi amara sorpresa riceverà lui, che si aspetta una donna sensuale e bionda mentre incontrerà una donna di colore , sfacciata arrogante e da poco scappata di galera

Su Joan Plowright

La vecchiaetta moralista coinvolta, è una attrice bravissima, che qui riesce solo a dare un barlume del suo personaggio, non per colpa sua

Su Eugene Levy

L'amico, che dovrebbe fare da spalla, ma che anche lui, nella sua bravura di caratterista riessce solo a navigare tranquillo

Su Queen Latifah

Il suo personaggio venuto fuori con Chicago, va avanti da solo e lei ce la mette tutta.. ma il risultato non è eccezionale

Su Steve Martin

Questo attore è bravo e l'ideale per commedie di questo tipo, stranamente da noi è rimasto sempre alla deriva, nel senso che la su popolarità non ha raggiunto l'apice divistico.Una cosa in questo film non va, lo hanno truccato veramente male, la cipria traspare benissimo., specialmente in una scena

Su Adam Shankman

Che non è un gran regista basta guardare la sua filmografia, ma non fa niente per progredire, anzi, qui fa di tutto per naufragare