Espandi menu
cerca

Hypnotic

play

Regia di Robert Rodriguez

Con Ben Affleck, William Fichtner, Hala Finley, Alice Braga, Jeff Fahey, JD Pardo, Dayo Okeniyi, Kelly Frye, Derek Russo, Bonnie Discepolo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (12)

Trama

Un detective cade in una spirale di paranoia mentre indaga su una serie di crimini che sembrano piegare la realtà in maniere misteriose e che sono collegati alla scomparsa della figlia. Aiutato da un sensitivo, si convince che lo spettro assassino che lo sta braccando sia in possesso della chiave per trovare la figlia, ma si ritrova invischiato in un complotto più grande di lui.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Hypnotic o narcotic? Come al solito una buona idea (non particolarmente originale) buttata alle ortiche. O fra la camomilla.

    commento di Psychomamma
  • Un matrix dei poveri molto confuso e poco comprensibile. Voto 4

    commento di Charlie_Firpo
  • Pessima sceneggiatura e trama ridicola per questo fantasioso film abbastanza confusionario.

    commento di gruvieraz
  • Mystery dalle opprimenti atmosfere che vira nel fanta-thriller, in cui la presunta realtà è messa in discussione e la visione oculare è inaffidabile. Intriganti premesse sciupate da una scrittura contorta e da una realizzazione fragile e poco efficace. Rodriguez guarda al cinema del passato, ma non riesce a rendere la pellicola moderna e personale.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Visto in streaming con sottotitoli. Fantascienza portata all'esasperazione. E'reale il momento in cui viviamo o e' solo un'illusione creata dagli ipnotici ? Le persone che vediamo sono realmente loro ? Niente e' come sembra. Sconsigliato. voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
5 stelle

Meglio non impegnarsi troppo per capire "il tutto".  Si parla di persone (gli ipnotici), in  grado con uno sguardo di condizionare una o piu' persone per fargli fare quello che vogliono. Sono anche in  grado di modificare il modo in cui le persone li vedono e di distorcere la visione dell'ambiente in cui si trovano. Rourke e' un poliziotto a cui e' stata rapita la figlia mentre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023 - FUORI CONCORSO/IN SALA Al Festival di Cannes 76, nella sezione Fuori Concorso, Hypnotic ha suscitato una discreta attenzione. Anteprima europea del nuovo film di Robert Rodriguez, appena uscito negli Usa, vanta nel cast nomi come Ben Affleck, Alice Braga e un gelido, inquietante William Fichtner. Un thriller incentrato sulla… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Presentato a Cannes 2023, nella Sezione di mezzanotte, Hypnotic – prodotto, sceneggiato, montato e fotografato, oltre che diretto, da Robert Rodriguez - non è affatto, pur citando il suo cinema, un thriller dalle ambizioni “quasi” nolaniane, come è invece stato presentato da molti critici, ma un molto più semplice B-Movie che rimanda, soprattutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023 - FUORI CONCORSO/IN SALA Al Festival di Cannes 76, nella sezione Fuori Concorso, Hypnotic ha suscitato una discreta attenzione. Anteprima europea del nuovo film di Robert Rodriguez, appena uscito negli Usa, vanta nel cast nomi come Ben Affleck, Alice Braga e un gelido, inquietante William Fichtner. Un thriller incentrato sulla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Meglio non impegnarsi troppo per capire "il tutto".  Si parla di persone (gli ipnotici), in  grado con uno sguardo di condizionare una o piu' persone per fargli fare quello che vogliono. Sono anche in  grado di modificare il modo in cui le persone li vedono e di distorcere la visione dell'ambiente in cui si trovano. Rourke e' un poliziotto a cui e' stata rapita la figlia mentre…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 3 luglio 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito