Espandi menu
cerca

Trama

Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini: si dà però il caso che questo esemplare padre di famiglia si guadagni da vivere facendo l'assassino professionista. A un certo punto sembra deciso a non accettare più nuovi "contratti": nonostante ciò, si lascia coinvolgere nel piano criminale di un uomo d'affari che ormai si è indebitato fino al collo...

Note

Secondo film di Gail Harvey, già fotografa di scena sul set di _Omicidio allo specchio_ e _Delitto alla Casa Bianca_. Il ruolo principale è affidato al redivivo Ben Cross, che dopo i fasti di _Momenti di gloria_ si è assestato su una mediocrità tutt'altro che aurea.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"Brivido freddo" diretto nel 1993 da Gail Harvey, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia racconta che Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini però si guadagna da vivere facendo il Killer. A un certo punto sembra deciso a prendersi una vacanza per i rimorsi che lo assalgono perché ha dovuto ammazzare una ragazza che non era nei piani… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Brivido freddo" diretto nel 1993 da Gail Harvey, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia racconta che Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini però si guadagna da vivere facendo il Killer. A un certo punto sembra deciso a prendersi una vacanza per i rimorsi che lo assalgono perché ha dovuto ammazzare una ragazza che non era nei piani…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito