Espandi menu
cerca

Trama

Un famoso cantante che lavora in radio, stanco del suo mestiere, si arruola come marinaio. Al militare che lo registra è costretto a dare il suo vero nome che nessuno conosce. Dorothy, collaboratrice di un importante quotidiano, lo riconosce e lo perseguita per ottenere da lui un intervista. Due suoi commilitoni, Gianni e Pinotto si offrono di aiutare sia il cantante che Dorothy che, travestita da marinaio viene fatta imbarcare clandestinamente.

Note

La trama è piuttosto banale e il duo comico Bud Abbott e Lou Costello, ribattezzati da noi con il nome di Gianni e Pinotto, suscita pochissime risate.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Abbott e Costello vanno su una nave in cui c'è anche un cantante tampinato da una fotografa che non vuole farsi riconoscere. Allegri naviganti è uno dei primi film di Abbott e Costello e, tra i loro primi lavori, è uno dei migliori per ritmo e per qualità delle gag comiche che ricalcano i loro sketch più riusciti. Oggi è certo banale, ma dopotutto fa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012
2009
2009

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Abbott e Costello vanno su una nave in cui c'è anche un cantante tampinato da una fotografa che non vuole farsi riconoscere. Allegri naviganti è uno dei primi film di Abbott e Costello e, tra i loro primi lavori, è uno dei migliori per ritmo e per qualità delle gag comiche che ricalcano i loro sketch più riusciti. Oggi è certo banale, ma dopotutto fa…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito