Espandi menu
cerca

Trama

Quattro episodi raccontano l'inquietudine dei primi periodi di lockdown causato dalla pandemia di COVID-19. In Kami lang ba ang Pwedeng Malasin? (“Siamo gli unici sfortunati?”), una strega malvagia che rappresenta il virus infesta una casa. Iba par rin ang Karne (“Non c’è niente di meglio della carne”) è una riflessione sulla morte e sulla sua natura. In Shit Happens (“Le disgrazie capitano”), un'infermiera si ritrova in un mondo parallelo in cui nessun beneficio viene elargito dal governo direttamente ma tutto deve essere preteso con difficoltà. In HM? (abbreviazione di “how much?”, quanto?) una madre disperata fa un patto con il diavolo per cercare di sostentare il figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
7 stelle

UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24   Gustoso horror pandemico, la pellicola ad episodi del filippino Erik Matti è per ora l'unico film visto al 24simo Far East Film Festival ad affrontare di petto anche il tema della pandemia da Covid 19, scatenando attraverso gli stilemi dell'orrore e del black humor le ansie accumulate nei mesi di confinamento e di paura del contagio.   … leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24   Gustoso horror pandemico, la pellicola ad episodi del filippino Erik Matti è per ora l'unico film visto al 24simo Far East Film Festival ad affrontare di petto anche il tema della pandemia da Covid 19, scatenando attraverso gli stilemi dell'orrore e del black humor le ansie accumulate nei mesi di confinamento e di paura del contagio.   …

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  FAR EAST FESTIVAL 24   "Horror in the pandemic year" L'orrore ai tempi del Covid 19 attraverso quattro storie di ordinaria follia e degenerazione: In "Siamo gli unici sfortunati?" una famiglia benestante accoglie una mendicante sull'uscio della villa in cui abita, la rifocilla e finisce per accettarla come domestica. Gli ingenui ricchi familiari i accorgono troppo tardi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito