Per una sola estate

Regia di Mark Piznarski vedi scheda film

riccardo III

riccardo III

Iscritto dal 1 ottobre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Per una sola estate

di riccardo III

Il primo tempo è penoso, infatti ho preso in seria considerazione l'idea di spegnere la tv. Innanzitutto la sceneggiatura è sotto il livello di guardia, ogni tanto mi scappava da ridere e poi mi dicevo che, se fossi stata nei panni di chi l'ha scritta, non avrei mai avuto il coraggio di lasciare certe battute!!! I cosiddetti colpi di scena sono scontatissimi, li ho indovinati tutti con largo anticipo. Doppiaggio risibile.

Su Josh Hartnett

Mamma mia che pettinatura da imbecille!!!!!!! Come attore fa pena.

Su Leelee Sobieski

Credevo fosse brava ma qui ha fatto schifo, vedi la scena del discorso mancato di Kelley. Mai vista un'espressione di innamoramento più finta di quella... Si è ripresa leggermente nel finale. Mi ha fatto ridere che il suo personaggio fosse un'ex-ostacolista, dato che correva in maniera molto goffa. In compenso, è una ragazza bellissima.

Su Chris Klein

Un bambolotto di rara bruttezza, sembra fatto di plastica!!! Come attore è un disastro, però tra lui e la Sobieski almeno un mezzo pallino di erotismo c'è.

Su Mark Piznarski

Si vede lontano un miglio che viene dalla televisione. La scena con Chris Klein a torso nudo sembrava addirittura una pubblicità della Budweiser o di qualche birra.