Espandi menu
cerca

Trama

Complice un fortuito incidente, Geronta Sabezio viene creduto in grado di resuscitare i morti. La gente gli si affida in massa e lui, invariabilmente, propone a tutti lo stesso contratto: garantirà la resurrezione a chiunque devolva tutti i suoi beni a tutti i suoi parenti, vicini e lontani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bepy86 di bepy86
7 stelle

Enormi sacrifici dovette compiere Eduardo De Filippo per scrivere due commedie su cui lui riponeva molte aspettative. Riteneva addirittura che potessero sbaragliare la concorrenza delle altre occupando posizioni di assoluto rilievo nella classifica di gradimento redatta dal pubblico a lui affezionato. Ma le cose non andarono nella maniera auspicata visto che con ''la grande magia'' ed il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Complice un fortuito incidente, Geronta Sabezio viene creduto in grado di resuscitare i morti. La gente gli si affida in massa e lui, invariabilmente, propone a tutti lo stesso contratto: garantirà la resurrezione a chiunque devolva tutti i suoi beni a tutti i suoi parenti, vicini e lontani. Commedia in tre atti scritta dallo stesso Eduardo De Filippo, che qui cura la regia e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

bepy86 di bepy86
7 stelle

Enormi sacrifici dovette compiere Eduardo De Filippo per scrivere due commedie su cui lui riponeva molte aspettative. Riteneva addirittura che potessero sbaragliare la concorrenza delle altre occupando posizioni di assoluto rilievo nella classifica di gradimento redatta dal pubblico a lui affezionato. Ma le cose non andarono nella maniera auspicata visto che con ''la grande magia'' ed il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Complice un fortuito incidente, Geronta Sabezio viene creduto in grado di resuscitare i morti. La gente gli si affida in massa e lui, invariabilmente, propone a tutti lo stesso contratto: garantirà la resurrezione a chiunque devolva tutti i suoi beni a tutti i suoi parenti, vicini e lontani. Commedia in tre atti scritta dallo stesso Eduardo De Filippo, che qui cura la regia e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito