Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane ranger John Ried è l'unico sopravvissuto a una strage organizzata dal bandito Cabendich che detta legge in Texas. Gravemente ferito, il ragazzo viene soccorso da un comanche, Tonto, che lo aiuta a rimettersi in sesto. John Ried giura vendetta e per combattere i cattivi si trasforma nel "Ranger Solitario".

Note

Le origini di Lone Ranger, eroe popolare della tradizione americana già protagonista di una fortunata serie Tv. Una specie di Uomo Mascherato nel Far West, con tanto di maschera e leggendari proiettili d'argento. Farnsworth è il protagonista di "The Straight Story" di David Lynch.

Commenti (4) vedi tutti

  • Non un granchè .....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Peccato non parlare troppo bene di un film di Fraker, contrariamente ai suoi precedenti più riusciti. Nonostante le buone intenzioni e alcune sequenze riuscite il risultato non è all'altezza della leggenda del cinephotographer solitario. Specifico Filmico 6

    commento di monsieur opal
  • Film piuttosto brutto, da ogni punto di vista lo si guardi. Attori spenti, regia televisiva. Giustamente finito nel dimenticatoio.

    commento di movieman
  • Anche a me è piaciuto,buon ritmo e superlavoro per gli Stuntman.voto 7

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un bambino sopravvive alla strage dei genitori ad opera di banditi . Salvato dai Comanches , diventerà un giustiziere mascherato e troverà la sua vendetta .... The Lone Ranger è un personaggio nato alla radio americana e diventato poi protagonista di una serie televisiva di grande successo . Anche al Cinema ha avuto una discreta serie di apparizioni , culminata con la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un bambino sopravvive alla strage dei genitori ad opera di banditi . Salvato dai Comanches , diventerà un giustiziere mascherato e troverà la sua vendetta .... The Lone Ranger è un personaggio nato alla radio americana e diventato poi protagonista di una serie televisiva di grande successo . Anche al Cinema ha avuto una discreta serie di apparizioni , culminata con la…

leggi tutto
2006
2006
Trasmesso il 6 agosto 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito