He Got Game

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su He Got Game

di Simon Hackman

Anche questa volta Spike Lee riesce a centrare l'obbiettivo o in questo caso sarebbe meglio dire che riesce a centrare il canestro! Il film di genere drammatico/sportivo con qualche scena erotica è davvero ben fatto! Uno di quelli che preferisco del regista! Mi ha fatto ricordare in qualche modo, anche se naturalemente inferiore è anche molto diverso, a "Toro Scatenato" con una trama che tratta sopprattutto principalmente lo sfruttamento dei giovani promettenti studenti atleti! La regia di Lee mi è piaciuta molto e la considero n altra delle sue migliori, gli attori sono ottimi sopprattutto Washington che si mostra un grande nel film non solo come attore ma anche come giocatore di basket e la musica è buona! Consigliato!

Sulla colonna sonora

Buona!

Cosa cambierei

Niente!

Su Spike Lee

Bravissimo!

Su Denzel Washington

Davvero una gran bella prova! A mio avviso un pò troppo sottovalutata da molti perchè avrebbe meritato di più visto il grande lavoro che ha fatto interpretando benissimo il ruolo del padre fatto uscire di prigione per una settimana solo per convincere il figlio ad iscriversi in un università cosi che avrà unp sconto sulla pena da scontare!

Su Ray Allen

Bravissimo! Lee voleva un vero giovane e promettente giocatore per il personaggio è ci ha azzeccato!

Su Milla Jovovich

Brava!

Su Rosario Dawson

Ancora giovane, ma brava e sempre molto bella!