Espandi menu
cerca

Trama

Karen Warren, rimasta in panne su un'autostrada del Texas in mezzo al deserto accetta il passaggio da un automobilista, Frank Lloyd, un tipo grossolano e volgare che viaggia in compagnia della moglie Rayanna, donna apprensiva e timorosa. Nel breve volgere di qualche ora la rabbia latente di Frank esplode in tutta la sua violenza con conseguenze mortali. Anche per Karen sarebbe la fine se non riuscisse a fuggire nel deserto dove raggiunge un laboratorio semiabbandonato dove un giovane sta portando avanti, senza autorizzazione, esperimenti sullo spostamento temporale. Karen chiede al giovane di essere rispedita nel passato in modo da poter evitare lo spiacevole incontro, ma...

Commenti (3) vedi tutti

  • Tornare varie volte indietro nel tempo per rimediare a degli errori fatti. Un film simpaticamente guardabile. voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Una sorpresa questo thriller fantascientifico con James Belushi! Psicologa in crisi si trova invischiata in Texas nei traffici di un balordo e della sua donna fino a che inseguita non trova rifugio da uno scienziato che la rispedisce... dai guardalo!

    commento di tricker
  • Tra "Hitch Hiker" e "Ritorno al Futuro", un film sagacemente congegnato.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Karen Warren, psicologa al servizio delle forze di polizia, è in viaggio nel Texas a bordo della sua vettura. Rimasta a piedi in seguito ad un incidente stradale, ottiene un passaggio da Frank, un automobilista decisamente lunatico che si sposta in compagnia della taciturna moglie Rayanne. In seguito ad una serie di incontri, il nervosismo di Frank - piccolo criminale che al momento… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
8 stelle

Credo che tutti vorremmo tornare indietro nel tempo per rimediare a una miriade di errori fatti...   In questo film si parla di uno psicopatico omicida che per caso incrocia  una psicologa della polizia.   Questo incontro e' lo spunto per iniziare a creare delle situazioni paradossali, complice un ragazzo che ha inventato la "macchina del tempo".  Qualcuno muore,… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

axe di axe
6 stelle

Karen Warren, psicologa al servizio delle forze di polizia, è in viaggio nel Texas a bordo della sua vettura. Rimasta a piedi in seguito ad un incidente stradale, ottiene un passaggio da Frank, un automobilista decisamente lunatico che si sposta in compagnia della taciturna moglie Rayanne. In seguito ad una serie di incontri, il nervosismo di Frank - piccolo criminale che al momento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

filmista di filmista
8 stelle

Credo che tutti vorremmo tornare indietro nel tempo per rimediare a una miriade di errori fatti...   In questo film si parla di uno psicopatico omicida che per caso incrocia  una psicologa della polizia.   Questo incontro e' lo spunto per iniziare a creare delle situazioni paradossali, complice un ragazzo che ha inventato la "macchina del tempo".  Qualcuno muore,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

sev7en di sev7en
10 stelle

Lungo una strada del Texas, un criminale alle prese con una partita ci chip rubati, si ritrova ignaro protagonista di un reboot temporaneo, in cui ogni volta viene scritto un finale diverso che lascia loro rimpiangere come realmente siano andate le cose... ?I viaggi nel tempo hanno da sempre avuto un richiamo irresistibile in libreria quanto in sala e da anni i produttori cinematografici si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito