Espandi menu
cerca

Un lupo mannaro americano a Parigi

Regia di Anthony Waller

Con Julie Delpy, Tom Everett Scott, Pierre Cosso Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Andie, un giovane studente americano piuttosto imbranato, un giorno riesce a salvare Serafine, un'aspirante suicida che sta per gettarsi dalla Torre Eiffel. La ragazza, in realtà, è una licantropa che colpita al cuore oltre che innamorarsi, infetta con un morso il nostro sciagurato eroe. Andie viene anche a contatto con una banda di uomini lupo skinheads che vogliono ripulire il mondo e che seminano il terrore nei vagoni della metropolitana parigina.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sono sorpreso da tante opinioni positive, per me è una stronzata immane. 3

    commento di kotrab
  • bello

    commento di TheRock
  • Un horror di serie C senza suspense e senza brividi.E pensare che a qualcuno è piaciuto…DEPRIMENTE!!!

    commento di gene55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Un film basato sui personaggi creati da John Landis in cui viene rivisitata la tematica dei licantropi in chiave ironica come era già successo in "Un lupo mannaro americano a Londra". Il risultato perciò è simile ed il film va guardato senza pretese e non va preso troppo sul serio naturalmente. Ciò che lo rende godibile, è proprio la sua capacità di… leggi tutto

7 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Mi ha lasciato piuttosto indifferente. Certo oggi ci siamo abituati ad incursioni nel genere ben peggiori, ed in fondo il regista è riuscito a inscenare alcune sequenze abbastanza riuscite, ma poi queste non contribuiscono a fornire un’insieme degno di vera nota. Così l’azione (ed anche un po’ di divertimento) non manca, gli effetti sono… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
3 stelle

Mediocrissimo sotto tutti i punti di vista, specie se poi si volesse fare l'inevitabile confronto con il cult diretto da John Landis nel 1981, di cui questo film vorrebbe esserne il remake. In questo caso questo UN LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI ne esce con le ossa letteralmente frantumate. Mancano il sarcasmo e l'humor nero dell'originale, mirabile esempio di horror, grottesco e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

atomzombie di atomzombie
7 stelle

    Rivisitazione in chiave più comica e leggera del capolavoro di Landis "Un lupo mannaro americano a Londra"; uno dei miei film preferiti e probabilmente il miglior film sui lupi mannari in assoluto.       La trama è praticamente la stessa ma i personaggi sono molto più stupidi e divertenti (geniale la scena del bar). Anche se in alcuni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Premetto che è assolutamente paragonabile a quel capolavoro di Un lupo mannaro americano a Londro, ma comunque seppur riprendendo molto dal film sia come trama,spunti e design del lupo,riesce a discostarsi nel terzo atto. Il film non è brutto,e la regia di Waller funziona...funziona nel dare il senso di disorientamento del protoganista, nelle scene d'azione,nelle soggettive dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2013
2013
Trasmesso il 12 novembre 2013 su Rai Movie

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

 i Licantropi di questo film non mi piacciono,ma comunque è un film divertente che fa più ridere che spaventare.voto 6

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 novembre 2013 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 24 novembre 2011 su Rai Movie

Recensione

Lina di Lina
7 stelle

Un film basato sui personaggi creati da John Landis in cui viene rivisitata la tematica dei licantropi in chiave ironica come era già successo in "Un lupo mannaro americano a Londra". Il risultato perciò è simile ed il film va guardato senza pretese e non va preso troppo sul serio naturalmente. Ciò che lo rende godibile, è proprio la sua capacità di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Mi ha lasciato piuttosto indifferente. Certo oggi ci siamo abituati ad incursioni nel genere ben peggiori, ed in fondo il regista è riuscito a inscenare alcune sequenze abbastanza riuscite, ma poi queste non contribuiscono a fornire un’insieme degno di vera nota. Così l’azione (ed anche un po’ di divertimento) non manca, gli effetti sono…

leggi tutto
2006
2006

Promemoria

pictor di pictor

Voi vi aspettate una bella playlist.... e invece no! Sono semplicemente film che dovrò vedere (e non sono ordinati secondo alcun criterio :P). Sarà per un'altra volta ragazzi ;)

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

Spielbergman di Spielbergman
8 stelle

Un fantasy-gothic-horror molto ben congegnato, divertente, il classico fulm d'azione per tutti (o quasi...). RIlegge in modo divertente il mondo dei licantropi e, a parte qualche stonatura di troppo nella regia, è all'altezza del 7.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Mi aspettavo una pellicola poco riuscita e invece mi ha lasciato sorprendentemente soddisfatto. Si tratta di un film (ispirato ai personaggi creati da John Landis nel mitico film Un Lupo Mannaro Americano a Londra) caratterizzato da tratti di horror puro e da altri di comicità demenziale, ma cmq molto divertente. Molto buona la regia e il punto di vista dei licantropi tra gli oscuri vicoli dei…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

NEANCHE PARAGONABILE AL CAPOLAVORO DI LANDIS,QUESTO TEEN HORROR E' PIACEVOLE E GIRATO BENISSIMO.OTTIMA L'IDEA DI FAR TRAMUTARE IN LUPI MANNARI I FOTTUTI SKINHEADS E SIMPATICO IL PROTAGONISTA.SEMPRE BELLISSIMA LA DELPHI E STRANAMENTE BRAVISSIMO COSSO NEL RUOLO DEL CATTIVO.SE VOLETE VEDERE COSA SA' FARE DAVVERO IL REGIST GUARDATE IL SUO LAVORO PRECEDENTE.

leggi tutto
Recensione

Recensione

kael di kael
6 stelle

Questo lupo "digitale" così sfuggente e agile non è privo di divertenti zampate splatter, tra horror e umorismo, ma il suo problema è d'esser troppo in stile "Lupo mannaro americano a Londra", in altre parole lo copia (e c'è anche qualcosa di "Sospesi nel tempo"). July Delphy è mozzafiato!

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

swank di swank
8 stelle

Wow! I lupi mannari mi piacciono molto...che bel film..ero sicuro che mi fosse piaciuto quando lo presi ad occhi chiusi. Veramente elettrizzante!

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito