Espandi menu
cerca

Trama

Jerry Renault (Ilan Mitchell-Smith), giovane studente al primo anno in un liceo cattolico, si rifiuta per una sua questione di principio di partecipare all'annuale e tradizionale raccolta di fondi che avviene tramite la vendita di scatole di cioccolatini. Questo scatena le ire dell'ambizioso nuovo preside Brother Leon (John Glover) e dei compagni di classe, in particolare del gruppo di bulli che si fa chiamare "The Vigils", capitanato da Archie (Wallace Langham).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Bullismo/nonnismo caricato a salve, ma quanto basta per sfornare un film volutamente sgradevole. In realtà tutti i personaggi sono odiosi, vittime comprese, e nessuno si salva per davvero. Il finale è ottimisticamente hollywoodiano, contrariamente al libro da cui è tratto, ma "The Chocolate War" non aveva comunque nessun chance di fare profitto. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Bullismo/nonnismo caricato a salve, ma quanto basta per sfornare un film volutamente sgradevole. In realtà tutti i personaggi sono odiosi, vittime comprese, e nessuno si salva per davvero. Il finale è ottimisticamente hollywoodiano, contrariamente al libro da cui è tratto, ma "The Chocolate War" non aveva comunque nessun chance di fare profitto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito