Clara

Infinity94

Iscritto dal 22 luglio 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Clara

di Infinity94

"If you travel in the north county fire,weather wins get heavy on the borderline"

Isaac Bruno(Patrick J.Adams)è un astronomo che non si è mai arreso dalla sua ricerca assidua di trovare altri pianeti vivibili oltre la nostra Terra, insieme alla sua moglie,anch'essa astronoma,hanno intrapreso questa ricerca insieme ma dopo la perdita del loro figlio,deceduto prima che potesse nascere,Isaac ha continuato da solo,come un eremita,ad utilizzare i strumenti della sua società astronomica dove lavora come dipendente,per trovare pace e vita allo stesso tempo. Isaac insegna in un'università proprio astronomia,ci crede fermamente nella sua ricerca,anche andando contro lo scetticismo di alcuni suoi allievi e dei suoi stessi colleghi astronomi e ricercatori,fino a che non troverà in una studentessa di nome Clara(Troian Bellisario)la forza di volontà e la determinazione a trovare "quel pianeta",una nuova Terra,un nuovo popolo forse,un altro modo di vedere l'amore e la vita. "Girl from the North County" di Bob Dylan è la colonna sonora giusta,malinconia e dolce,il trait d'union inaspettato a sorpresa.