Espandi menu
cerca

Trama

Il milione di dollari destinato alla costruzione della ferrovia fa gola a molti: al losco banchiere Costello, al fuorilegge Brocco Kid, al pistolero Jenkins. I tre vengono naturalmente in conflitto fra loro e ciascuno cerca, con i mezzi che ha, di fare le suole agli altri due. Western spaghetti in cui gli autori e attori italiani non fanno neppure più ricorso a pseudonimi anglosassoni. Si ricorda solo per il titolo delirante.

Commenti (1) vedi tutti

  • piacevole fa ridere abbastanza-ci sono molte scazzottate e gag per far ridere-ce anche un simpatico e bel pappagallo parlante.

    commento di chen kuan tai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La nota minimamente positiva di questo lavoruccio prodotto con scarsi mezzi e dotato di interpreti abbastanza limitati, per la regia di un mestierante le cui pellicole si contano sulle punte delle dita, sta nel tentativo di mescolare i generi, qua e là pure riuscito. Ad esempio, nella gag della donna siculo-americana e del matrimonio riparatore, che manda all'istante in cortocircuito spaghetti… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Marco Giusti nel suo monumentale lavoro sullo Spaghetti-Western fa sempre un poco di confusione. Ben sapendo chi è Piero Vida gli mette come personaggio il Carità di Robert Malcolm, misconosciuto attore con all’attivo solo tre pellicole tra il 1972 e il 1973. È un po’ il film dei sosia, con Malcolm che assomiglia sputato a Franco Nero, tale Jean Claudio che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La nota minimamente positiva di questo lavoruccio prodotto con scarsi mezzi e dotato di interpreti abbastanza limitati, per la regia di un mestierante le cui pellicole si contano sulle punte delle dita, sta nel tentativo di mescolare i generi, qua e là pure riuscito. Ad esempio, nella gag della donna siculo-americana e del matrimonio riparatore, che manda all'istante in cortocircuito spaghetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Marco Giusti nel suo monumentale lavoro sullo Spaghetti-Western fa sempre un poco di confusione. Ben sapendo chi è Piero Vida gli mette come personaggio il Carità di Robert Malcolm, misconosciuto attore con all’attivo solo tre pellicole tra il 1972 e il 1973. È un po’ il film dei sosia, con Malcolm che assomiglia sputato a Franco Nero, tale Jean Claudio che…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito