Big Night

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Big Night

di emmepi8

Una trovata originale per raccontare cose diverse

Su Campbell Scott

Ottimo film ed esordio Andiamo al cinema e la fama ci prende all'unisono, si perché una volta accese le luci, molti di noi spettatori avevano voglia del timballo in maniera spasmodica. Un esordio doppio di regia da parte di due attori particolari del cinema americano e che sono anche interpreti. Un gioco da stangata sul lato della cucina, e con gusto della preparazione molto sentito e gustato. I l film giocava sul tono della commedia,, anche se il dramma fra virgolette, esiste; quello che conta è la fratellanza e l'italianità che desta l'interesse del progetto. Un cinema molto lontano da quello americano, e che sa prendere un gusto tutto europeo da rito.

Su Stanley Tucci

Su Stanley Tucci

Attore formidabile che oggi gha trovato perfettamente la sua linea giusta

Su Tony Shalhoub

ottimo comprimario