Espandi menu
cerca

Trama

I guai continuano ad accumularsi per Tian Lik-hang, regista cinematografico le cui fortune sono al ribasso. Sua moglie voglie il divorzio, la sua compagnia è in bancarotta e sua madre è morta. Le cose peggiorano quando deve anche occuparsi anche del padre quasi ottantenne, colpito da demenza senile. Come per magia, però, il padre riacquista giorno dopo giorno la sua giovinezza, sconvolgendo in toto la vita del figlio e stabilendo con lui un legame inedito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Noto soprattutto come sceneggiatore, Roy Szeto esordisce alla regia portando su grande schermo una storia già proposta con successo a teatro, una vicenda che survolta la realtà, senza per questo perderne di vista l’essenza. L’architrave, fantasiosa e aperta a molteplici considerazioni, non è seguita da uno sviluppo… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Noto soprattutto come sceneggiatore, Roy Szeto esordisce alla regia portando su grande schermo una storia già proposta con successo a teatro, una vicenda che survolta la realtà, senza per questo perderne di vista l’essenza. L’architrave, fantasiosa e aperta a molteplici considerazioni, non è seguita da uno sviluppo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  "Un papà cambiapelle", indica il titolo di questa buffa è folle commedia. La stravagante circostanza si verifica quando l'anziano e sclerotico padre di un regista cinematografico in disgrazia, affidato per le cure proprio al figlio, praticamente disoccupato, inizia a ringiovanire, perdendo letteralmente la pelle vecchia, come fosse un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito