Espandi menu
cerca

Trama

Emmanuelle Blanchey, brillante ingegnere, si è guadagnata con il suo duro lavoro una posizione dominante all'interno del comitato esecutivo della Trident, la principale azienda energetica francese. Sposata da 20 anni con un uomo premuroso e madre di due figli, Emmanuelle vive una vita quasi perfetta quando un giorno una rete di donne potenti e influenti le offre aiuto per divenire la presidentessa della compagnia CAC 40. Per essere la numero uno, però è necessario rischiare tutto ed Emmanuelle lo imparerà sulla sua pelle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Visto in lingua originale con sottotitoli Nono lungometraggio diretto da Tonie Marshall, che l’ha anche scritto insieme a Raphaëlle Bacqué, giornalista per il quotidiano Le Monde, si tratta di un thriller finanziario del tutto a favore delle donne (originariamente concepito come progetto televisivo). Lo spietato mondo lavorativo in cui si muove Emmanuelle Blachey… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Visto in lingua originale con sottotitoli Nono lungometraggio diretto da Tonie Marshall, che l’ha anche scritto insieme a Raphaëlle Bacqué, giornalista per il quotidiano Le Monde, si tratta di un thriller finanziario del tutto a favore delle donne (originariamente concepito come progetto televisivo). Lo spietato mondo lavorativo in cui si muove Emmanuelle Blachey…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito