Espandi menu
cerca

I primitivi

play

Regia di Nick Park

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

L'eroe cavernicolo Dug e il suo miglior amico Hognob uniscono le loro rispettive forze per combattere contro un potente nemico che minaccia il loro mondo.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Diciamo che bisogna mettersi d'impegno ma dopo 15' (passato un certo delirio in fatto di Grafica ...) il tutto si modifica in maniera divertente,non da sbellicarsi dal ridere ma non delude,anzi.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Scontro tra due comunità di cavernicoli,di ere diverse, combattuto su di un campo da calcio. Spassosa produzione di animazione britannica con battute scoppiettanti zeppe di doppi sensi.

    leggi la recensione completa di starbook
  • un film gustoso, spassoso e commovente nella giusta misura, come si conviene al genere di animazione per bambini e adulti accompagnatori

    leggi la recensione completa di andenko
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

starbook di starbook
7 stelle

All'alba del mondo un meteorite precipita sulla terra formando un enorme cratere tra vulcani in eruzione e ominidi sorpresi.  Tale evento da il la all'evoluzione in modo del tutto casuale poichè i cavernicoli, curiosi, calciando uno strano 'monolito' sferico, ancora fiammeggiante, concepiranno l'archetipo del 'gioco più amato al mondo'. Alcune ere dopo nel cratere, diventato… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Alcuni uomini rimasti all'età della pietra vedono usurpato il proprio territorio da un lord inglese dell'età del bronzo che, per aumentare il proprio capitale in bronzollari, vorrebbe trasformare quelle stesse terre in miniere dalle quali estrarre il pregiato metallo. Ma i primitivi, guidati da Dag (doppiato, nella versione italiana, da Riccardo Scamarcio), li sfidano in una… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 24 febbraio 2024 su Rai Gulp
Trasmesso il 18 febbraio 2024 su Rai Gulp
2020
2020
Trasmesso il 22 febbraio 2020 su Rsi La1
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Alcuni uomini rimasti all'età della pietra vedono usurpato il proprio territorio da un lord inglese dell'età del bronzo che, per aumentare il proprio capitale in bronzollari, vorrebbe trasformare quelle stesse terre in miniere dalle quali estrarre il pregiato metallo. Ma i primitivi, guidati da Dag (doppiato, nella versione italiana, da Riccardo Scamarcio), li sfidano in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

starbook di starbook
7 stelle

All'alba del mondo un meteorite precipita sulla terra formando un enorme cratere tra vulcani in eruzione e ominidi sorpresi.  Tale evento da il la all'evoluzione in modo del tutto casuale poichè i cavernicoli, curiosi, calciando uno strano 'monolito' sferico, ancora fiammeggiante, concepiranno l'archetipo del 'gioco più amato al mondo'. Alcune ere dopo nel cratere, diventato…

leggi tutto

Recensione

andenko di andenko
8 stelle

Ieri sera ho stabilito il mio record personale: alle proiezione delle 18 de I primitivi io e mia figlia eravamo gli unici in sala, tanto che il gestore ci ha guardato con disappunto al momento di far partire il film solo per noi. In compenso (buon per lui!), uscendo dal cinema siamo stati travolti dalle masse accorse per Cinquanta sfumature di qualcosa. Forse il mio commento potrebbe terminare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 febbraio 2018
2017
2017
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito