Espandi menu
cerca

Trama

Thomas e Thomas devono affrontare molteplici problemi. Entrambi trentenni, attori e di Parigi, decidono un giorno di recarsi a Kullorsuaq, uno dei villaggi più remoti della Groenlandia, dove vive Nathan, il padre di uno di loro. All'interno della piccola comunità inuit scopriranno le gioie delle tradizioni locali e rafforzeranno la loro amicizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Dopo il cortometraggio Inupiluk, del 2014 – viaggio di due cacciatori eschimesi nella capitale francese accolti da due giovani attori disoccupati, uno dei quali figlio di un francese trasferitosi in Groenlandia, il regista Sébastien Betbeder (molto attivo nell’ultimo periodo, visto al TFF anche col suo successivo Marie et les naufragés) ci offre un suo seguito che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Dopo il cortometraggio Inupiluk, del 2014 – viaggio di due cacciatori eschimesi nella capitale francese accolti da due giovani attori disoccupati, uno dei quali figlio di un francese trasferitosi in Groenlandia, il regista Sébastien Betbeder (molto attivo nell’ultimo periodo, visto al TFF anche col suo successivo Marie et les naufragés) ci offre un suo seguito che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito