Espandi menu
cerca

Trama

Spartaco è morto, ma Trasone e Arminio trovano vantaggioso lasciar credere il contrario per la loro ambizione politica. Dell'inganno si avvede però Valerio che, dopo un primo infruttuoso tentativo di contrastare i due complici, è costretto ad affrontarli in campo aperto. La vittoria però sarà ugualmente sua. Girato con la fotocopiatrice, senza l'inventiva di altri esempi del genere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Michele Lupo ebbe una carriera breve (quantomeno per un regista), ma intensa: in vent'anni di lavoro girò (almeno) 23 pellicole. Si capisce facilmente perchè: esordendo nel periodo di massimo splendore dei peplum (film storici/mitologici in costume) e, subito dopo, degli spaghetti western, ebbe carta bianca per realizzare una manciata di film a budget ridotto con discreto esito al botteghino,… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Michele Lupo ebbe una carriera breve (quantomeno per un regista), ma intensa: in vent'anni di lavoro girò (almeno) 23 pellicole. Si capisce facilmente perchè: esordendo nel periodo di massimo splendore dei peplum (film storici/mitologici in costume) e, subito dopo, degli spaghetti western, ebbe carta bianca per realizzare una manciata di film a budget ridotto con discreto esito al botteghino,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito