Mortal Kombat

LoSqualoSiciliano

Iscritto dal 20 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Mortal Kombat

di LoSqualoSiciliano

Mortal Kombat celebre saga videoludica che io personalmente non ho mai giocato in nessuna piattaforma da gaming , quindi non sono un esperto della saga e di conseguenza non conoscevo i personaggi prima di visionare il film in questione tranne i più noti cioè SubZero e Scorpion che ho riconosciuto subito , il film inizia col presentarci i notri tre personaggi principali " gli eroi " e per quali motivi parteciperanno al gran torneo del Mortal Kombat  su un isola sperduta , e tra varie situazioni , comabattimenti all'ultimo sangue  arriveranno al loro obiettivo ,  salvare l'intera umanità dal male e far ritornare tutto alla normalità almeno per un'altra generazione . I combattimenti non sono dei capolavori ma per quel che sembra un BMovie non sono affatto mal fatti per quei anni " il 1995 " i personaggi per quanto ho visionato dopo sono ben fatti dai costumi , il film ha avuto così successo che oltre ha guadagnare quasi 123 milioni di dollari complessivamente ha avuto anche un sequel che mi accingerò a recensire Mortal Kombat 2 che fa proseguire la storia del primo capitolo .

Complessivamente se siete dei fun della saga videoludica credo sia per voi un obbligo guardarlo , e se siete amanti del genere action come me lo dovete guardare senza farvi troppe pretese di per se è godibile , il mio voto finale per questo Mortal Kombat è un bel 6.5 . Alla prossima recensione vi saluto .