Trama

Ha un nome pomposo, Bennington Augustus Cottwell IV e viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Facile come bere un bicchier d'acqua, tanto più che la "preda" è un frugoletto di appena nove mesi. Ma del fatto che tra il dire e il fare ci possa essere di mezzo il mare si devono rendere conto i malvagi, sconfitti dalle capacità di iniziativa del nostro minieroe.

Note

John Hughes, specialista in film dove imperversano gli ultraminorenni, ne ha scritto un altro, prendendo a prestito personaggi e situazioni dai cartoni animati e pensando agli spettatori che vanno in estasi davanti a un bambinello. Contenti loro...

Commenti (4) vedi tutti

  • bello, divertente.

    commento di simonz
  • poka fantasia e molta tecnika effettistica x dimostrare kome la makkina organizzativa hollywoodiana sia in grado di far recitare anke un bimbo di pokissimi anni.

    commento di howl
  • La trama è da cartoon, ma gli effetti speciali sono notevoli e Mantegna è così in gamba che quasi si parteggia per lui…

    commento di Dalton
  • è un film divertente e seppur la trama sia banale e improbabile piacevole da vedere. lo si guarderebbe volentieri più di una volta

    commento di athor
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

E'una classica commedia iperbuonista che parte dallo stesso spunto di Mamma ho perso l'aereo,modello inarrivabile per questo modesto filmetto.Le vicende hanno un tasso troppo alto di improbabilita',i cattivi non sono neanche tanto simpatici e alla fine vorresti che accadesse qualcosa di male al bebe'che col passare dei minuti diviene sempre piu'insopportabile.Mediocre... leggi tutto

3 recensioni negative

Trasmesso il 7 maggio 2017 su Nove
Trasmesso il 6 maggio 2017 su Nove
Trasmesso il 1 maggio 2017 su Nove
Il meglio del 2014
2014
Disponibile dal 6 agosto 2014 in Dvd a 9,99€
Acquista
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito