Espandi menu
cerca

Trama

Dopo 19 anni trascorsi senza vedersi, una ex coppia di militanti radicali di sinistra si incontra per ultimare le procedure del divorzio. Tra i ricordi di un passato in cui hanno condiviso amore e politica, finiscono per confessarsi i propri segreti per scoprire quanto la situazione in cui si trova il loro Paese e gli ideali in cui credono abbiano ancora un peso nelle loro esistenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA  - SELEZIONE UFFICIALE Un uomo e una donna diciannove anni dopo: una coppia si rincontra dopo tutti questi anni per ufficializzare un divorzio di fatto che li ha resi due sconosciuti. L'atto serve alla donna per poter risultare beneficiaria di parte dell'eredità materna. L'incontro tra i due è inizialmente formale, come due sconosciuti che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA  - SELEZIONE UFFICIALE Un uomo e una donna diciannove anni dopo: una coppia si rincontra dopo tutti questi anni per ufficializzare un divorzio di fatto che li ha resi due sconosciuti. L'atto serve alla donna per poter risultare beneficiaria di parte dell'eredità materna. L'incontro tra i due è inizialmente formale, come due sconosciuti che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito