Espandi menu
cerca

You Never Had It. An Evening with Bukowski

  • You Never Had It. An Evening with Bukowski

  • USA, Messico, Italia,
  • Genere: Documentario
  • durata 45'

Regia di Matteo Borgardt

Vedi cast completo

Trama

Il breve documento nasce dalla video-intervista realizzata dalla giornalista italiana Silvia Bizio nel gennaio del 1981 con Charles Bukowski nella sua casa di San Pedro, California. È stata una lunga notte di sigarette e vino con lo scrittore e la sua futura moglie Linda Lee Beighle, a parlare di ogni possibile soggetto, dagli scrittori al sesso, dall'amore all'umanità. L'intervista fu registrata su nastri Umatic che poi rimasero dimenticati per oltre trenta anni; sono stati digitalizzati e editati con l'inserzione di nuove scene girate appositamente in Super8 e con alcune poesie lette dallo stesso Bukowski.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bellahenry di bellahenry
5 stelle

Visto a Venezia73. Difficile giudicare questa produzione cinematograficamente. è un semplice restauro e trasposizione di vecchie inquadrature fatte in alcune serate dello scrittore con amici e una giornalista italiana (mamma ovviamente del regista) e alcuni pezzi di montaggio con voce di Bukowski che legge sue poesie. Cinematograficamente trascurabile, interessante per vedere l'artista… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

bellahenry di bellahenry
5 stelle

Visto a Venezia73. Difficile giudicare questa produzione cinematograficamente. è un semplice restauro e trasposizione di vecchie inquadrature fatte in alcune serate dello scrittore con amici e una giornalista italiana (mamma ovviamente del regista) e alcuni pezzi di montaggio con voce di Bukowski che legge sue poesie. Cinematograficamente trascurabile, interessante per vedere l'artista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito