Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto di New York è sulle tracce di un coltivatore clandestino di marijuana attivo negli Stati Uniti Dopo una serie di laboriose indagini deve partire per l'Ovest. Sulle tracce del suo uomo arriva fino in California, ma qui c'è qualcuno che lo aspetta con intenzioni non certo amichevoli...

Note

Un film stupido quanto la sua trama.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film girato a basso costo senza troppe pretese. Trama scontata anche se alcune scene d'azione risultano divertenti.

    commento di canecharlie
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

James Remar è un attore americano che viene più che altro ricordato per il suo ruolo di protagonista nel film I Guerrieri della notte dove interpretava il rissoso e inquieto Ajax...Nel corso degli anni l'attore nella sua carriera ha partecipato come co-protagonista a moltissimi film e serie Tv famose ritagliandosi una nicchia personale di tutto rispetto tra gli attori caratteristi di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

hantarex di hantarex
7 stelle

Film carino e particolare, non è un capolavoro, ma diverte e fa passare bene quei 90minuti della durata.   Il film parla di un poliziotto che nel correre ad aiutare una sua amica che vive in un piccolissimo paesino sperduto tra boschi e paludi si imbatte in un gruppo di coltivatori di "Erba" che ovviamente non vogliono ne ficcnaso ne tantomeno poliziotti a mettere i bastoni tra le… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

"Un film stupido quanto la sua trama". Il giudizio sintetico e definitivo immagino del FIlmTV di diversi anni fa, quando il suo ideale di divertimento e svago ideologico-estetico  da diffondere e propugnare al lettore osservante erano una rassegna completa di film di Maselli al dopolavoro ferroviario; O di "Heimat I e II" di Edgar Reitz per un totale di almeno 40 ore di proiezione…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

hantarex di hantarex
7 stelle

Film carino e particolare, non è un capolavoro, ma diverte e fa passare bene quei 90minuti della durata.   Il film parla di un poliziotto che nel correre ad aiutare una sua amica che vive in un piccolissimo paesino sperduto tra boschi e paludi si imbatte in un gruppo di coltivatori di "Erba" che ovviamente non vogliono ne ficcnaso ne tantomeno poliziotti a mettere i bastoni tra le…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

James Remar è un attore americano che viene più che altro ricordato per il suo ruolo di protagonista nel film I Guerrieri della notte dove interpretava il rissoso e inquieto Ajax...Nel corso degli anni l'attore nella sua carriera ha partecipato come co-protagonista a moltissimi film e serie Tv famose ritagliandosi una nicchia personale di tutto rispetto tra gli attori caratteristi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito