La mosca 2

samtam90

Iscritto dal 24 ottobre 2006 Vai al suo profilo

La recensione su La mosca 2

di samtam90

Pessimo tentativo di replicare la grandezza di un capolavoro dell'horror quale "La Mosca". Il film fallisce principalmente per alcuni eclatanti motivi: la totale banalità della trama, al totale servizio degli effetti speciali, i veri protagonisti del film; la mancanza di Cronenberg alla regia, con un tale Walas che trasporta malamente il film tra mille incertezze e non tenta neppure minimamente di replicare la ricchezza tematica del primo capitolo; la mancanza di Goldblum come attore principale, che ne "La Mosca" aveva ottenuto una prestazione straordinaria nei panni di Brundle (e, guarda caso, la recitazione è proprio uno dei nei maggiori di questo sequel). Non posso fare commenti sul finale, perchè ho interrotto la visione prima che il film terminasse, rifiutandomi di assistere a tale indecente mostra di mediocrità assortite.

HUMOR N/A
RITMO *
IMPEGNO N/A
TENSIONE *
EROTISMO N/A
Voto (da 0 a *****): *
CENSURA: VM18. La versione mandata in onda da Italia1 durante la maratona che includeva anche "La Mosca" era VM14, quindi ho visionato senza dubbio una versione tagliata e censurata.

Cosa cambierei

L'intero film.