Espandi menu
cerca

Trama

Siamo all'università di Harvard tra il dicembre del 1967 e il maggio del 1971. All'inizio Nick e Jessica sono solo due bravi ragazzi, classe media, idee medie e aspirazioni al livello col resto. Poi conoscono Leo Da Vinci, un ragazzo di origine italiana, e i loro orizzonti cominciano ad ampliarsi. Nel frattempo cominciano le manifestazioni di protesta contro la guerra del Vietnam e gli scontri nel campus. Già produttore indipendente e presidente della Motown Record, Rob Cohen esordisce così, con questo mezzo melodramma piuttosto prevedibile (ma la colpa è dello sceneggiatore Ezra Sacks). Brad Davis è quello di "Querelle".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

GABR19RGENTO

Seth di Seth

Playlist quantomeno doverosa ad un grande amico che sa sognare rimanendo coi piedi per terra, e capire quando c'è bisogno di essere capiti. Tanti auguri!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito