Espandi menu
cerca

Trama

Il controllo della città è diviso, in perfetto accordo, tra due padrini. Il rispetto reciproco tra le famiglie assicura la convivenza e la non belligeranza. Poi, un giorno, accade l'irreparabile: due appartenenti a uno dei gruppi vengono barbaramente uccisi. L'equilibrio si spezza improvvisamente, il conflitto si scatena e le strade della città si trasformano in un cimitero, poiché alla vendetta non c'è più limite. Un film d'azione e di arti marziali dove ciò che conta non è la storia (il canovaccio ripropone, semplicemente, lo stravisto), mentre la regia di Richard Pepin si limita a coreografare i soliti scontri. Nel cast la top model Joey House è l'attrazione principale dell'intera pellicola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Boxe

Redazione di Redazione

Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito