Espandi menu
cerca

Mahkum

2021-2022 Turchia Thriller FOX Türkiye Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 31 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Remake turco della serie sudcoreana Innocent Defendant, il thriller poliziesco racconta le incredibili peripezie dell’onesto pubblico ministero Firat, incastrato per l’omicidio della moglie e della figlia, affetto da amnesia temporanea e costretto a provare la propria innocenza per scagionarsi.

Mahkum - Di cosa parla

Firat è un pubblico ministero di successo, a capo della divisione investigativa sui crimini violenti. È intelligente, testardo, coraggioso e, soprattutto, non perde mai una causa. Firat conduce una vita modesta insieme alla moglie e alla figlia: anche se guadagna relativamente poco per l’importante ruolo che ricopre, è comunque soddisfatto del proprio lavoro e ha un matrimonio felice. La sua vita, però, viene sconvolta quando accetta il caso della misteriosa morte di Savas Yesari, erede di una ricca famiglia afflitto da problemi psicologici e comportamentali che, apparentemente, si è suicidato. Firat non crede a questa teoria, convinto si tratti di un omicidio ben mascherato, e cerca di risolvere il caso. Un giorno, però, si sveglia in carcere, scopre di essere stato condannato per l’assassinio della moglie e della figlia, ma non ricorda nulla degli ultimi sei mesi della sua vita; parrebbe soffrire di amnesia temporanea, ma comunque non riesce a credere di aver compiuto gli omicidi di cui è accusato. L’ex pubblico ministero non riesce a recuperare la memoria: per dimostrare la propria innocenza, accetta di assumere la giovane avvocatessa Cemre e progetta di evadere dal carcere.

I personaggi

Onur Tuna è Firat Bulut

Ismail Hac?oglu è Bari? Yesari

Melike Ipek Yalova è Büge Yesari

Hayal Köseoglu è Sasha Dogan

Gökçe Eyüboglu è Giryan Tekin

Nazli Bulum è Eylül

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    24 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Mahkum è disponibile in streaming su Disney+ dal 14 marzo 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Mahkum è composta da due stagioni per un totale di 31 episodi della durata di 130 minuti circa l’uno ed è prodotta da MF Yapım per FOX. La serie, remake del K-Drama Innocent Defendant, è sviluppata da Onur Dur e Nergiz Herdem Ince, è sceneggiata da Uğraş Güneş ed è diretta da Volkan Kocatürk. In patria, la serie è stata trasmessa su FOX a partire dal 14 dicembre 2021. In Italia è distribuita da Disney+ a partire dal 14 marzo 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Manhkum è stata trasmessa in origine in Turchia su Fox dal 14 dicembre 2021 al 2 giugno 2022.
In Italia è disponibile in streaming su Disney+ dal 14 marzo 2024.

Vedi tutti i 24 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Manhkum è stata trasmessa in origine in Turchia su Fox dal 15 settembre al 29 ottobre 2022.
In Italia è disponibile in streaming su Disney+ dal 14 marzo 2024.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito