Espandi menu
cerca

Boca Norte

2019 Spagna Drammatico Playz Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La mini webserie spagnola Boca Norte è una commedia drammatica per adolescenti in cui la musica (quasi esclusivamente trap) la fa da padrona, raccontando la vicenda di una sedicenne privilegiata costretta a fare i conti con una realtà più umile rispetto a quella a cui era abituata.

Boca Norte - Di cosa parla

L’adolescente Andrea, nata e cresciuta in un quartiere ricco di Barcellona, a causa di svariate circostanze è costretta a traslocare con la famiglia in un quartiere di periferia della città, El Carmel. Suo padre si sforza affinché la figlia si adatti a questa improvvisa novità e le propone di dare un’occhiata al centro culturale di quartiere, il Boca Norte. Qui, Andrea incontrerà un gruppo di ragazzi e ragazze con cui condividere la passione per la trap e con i quali creare coreografie e comporre canzoni per dimenticare i rispettivi problemi quotidiani, trovando anche un modo per superare i pregiudizi sociali che li dividono.

I personaggi

Begoña Vargas è Andrea

David Solans è Dani

Guillermo Lasheras è Andy

Jasmine Roldán è Sarah

Júlia Creus è Katy

Marina Castro è Maria

Guillermo Campra è DJ Lu

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Boca Norte è disponibile in streaming su Serially dal 15 ottobre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Boca Norte è composta da una stagione di sei episodi di durata variabile tra i 18 e i 25 minuti ed è prodotta da RTVE e Lavinia Audiovisual per Playz. La miniserie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Miguel Ibáñez ed Eva Baeza) da Eva Mor, mentre la regia degli episodi è affidata a Dani de la Orden e Elena Trapé. La prima stagione, girata nel luglio del 2018 a Barcellona, era stata pensata per una fruizione multimediale e interattiva, secondo cui gli spettatori potevano interagire con i profili social dei personaggi. I primi due episodi sono stati proiettati il 23 dicembre 2018 in anteprima al festival MiM Series di Barcellona. In patria Boca Norte è distribuita su Playz dal 23 gennaio 2019, mentre in Italia è resa disponibile da Serially a partire dal 15 ottobre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Boca Norte è distribuita in origine in Spagna da Playz, a partire dal 23 gennaio 2019, mentre in Italia è resa disponibile in streaming da Serially a partire dal 15 ottobre 2021.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito