Espandi menu
cerca

Five Points

2018 USA Drammatico Facebook Watch Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 23 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Cinque sono i punti di vista da cui raccontare (e ricostruire) un evento che ha cambiato la vita ad alcuni studenti di Chicago: un punto di vista per ognuno dei protagonisti

Five Points - Di cosa parla

Alla Five Points High School di Chicago, in un giorno di scuola qualsiasi, succede qualcosa che nel giro di una sola, semplice settimana cambia per sempre la vita di cinque studenti.

In ogni episodio della webserie ciascuno dei ragazzi racconta la storia dal proprio punto di vista. Sarà proprio l’intreccio dei cinque racconti l’unico modo per ricostruire l’accaduto.

I personaggi

CJ (Ray Cham Jr.) smercia smartphone rubati per aiutare la madre a pagare l’affitto. Ronnie (Jahking Guillory) è un amico con cui organizza un colpo.

Natasha "Tosh" Bennett (Madison Pettis) è una ragazza di famiglia ricca presa di mira da CJ per il suo colpo.

Eric (Spence Moore II) è il giocatore di football più in vista della scuola, amico di Tosh, che lo sta aiutando a decidere come proseguire gli studi.

Wallace (Nathaniel J. Potvin) è un ragazzo timido e sempre con la testa nei libri, volontario alla biblioteca della scuola e amico di Eric. Non ha una ragazza.

Lexi (Hayley Kiyoko) è una ragazza appassionata di musica rock, che piace a Wallace ma viene attratta da Eric.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Five Points è disponibile in streaming su Facebook Watch

Produzione e ricezione

La webserie Five Points, composta da due stagioni di dieci episodi da meno di un quarto d’ora l’uno, è una produzione originale Facebook Watch ideata e scritta da Adam Giaudrone e diretta da Thomas Carter (Save the Last Dance). Giaudrone è anche produttore esecutivo accanto a Jon Avnet (Sneaky Pete), Rodrigo García (In Treatment), Jake Avnet, Kerry Washington (Olivia Pope in Scandal), Pilar Savone e lo stesso Thomas Carter.

L’annuncio dell’inizio della produzione della prima stagione è stato dato da Facebook Watch il 17 ottobre 2017 e la pubblicazione online è partita il 4 giugno 2018.

Il 13 dicembre 2018 è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione, pubblicata online a partire dal 5 agosto 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito