Espandi menu
cerca

Trama

Vicente è appena tornato in Cile dopo aver vissuto a Los Angeles. Giovane, spericolato e solitario, trascorre le vacanze estive nella casa al mare dei genitori quando una notte di caccia alle ragazze finisce per trasformare la sua vita per sempre. Divenuto il principale sospetto di un incidente che ha causato la morte di un pescatore locale, Vicente non ricorda nulla a causa dell'alcol bevuto, ritrovandosi ben presto al centro di una spirale discendente fatta di lotte di potere, manipolazioni e sensi di colpa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una gioventù cinica che pensa solo al sesso e all’alcol, un protagonista apatico che si fa trascinare nei guai, senza avere le risorse per uscire dal gorgo di accuse infondate. Rappresentazione nel complesso riuscita, forse a volte fin troppo fredda e asettica. Voto 6,5/10.

    commento di alexio350
  • Una ordinaria strage da sabato sera: figli ricchi ed esigenti, alcol a fiumi, un morto; la colpa addossata allo sconosciuto del gruppo, che non ricorda nulla. Per fortuna noi spettatori si, testimoni non accreditati di una serata dedita alla ricerca di novità e di emozioni totali, dove prevale l'irresponsabilità e la voglia di sfuggire alla noia.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Titolo in stile fuorviatamente shackespeariano, per un film che pone al centro dell’attenzione le caotiche scorribande e lo sballo che caratterizzano ogni week end di molti ragazzi nell’età del passaggio tra il periodo teen e quello del primo ventennio: fumi e droghe come condimento e sale di un’euforia che nasconde spesso un disagio, uno spaesamento, e una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Titolo in stile fuorviatamente shackespeariano, per un film che pone al centro dell’attenzione le caotiche scorribande e lo sballo che caratterizzano ogni week end di molti ragazzi nell’età del passaggio tra il periodo teen e quello del primo ventennio: fumi e droghe come condimento e sale di un’euforia che nasconde spesso un disagio, uno spaesamento, e una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito