Espandi menu
cerca

Un weekend al limite

Regia di Jeff Baena

Con Thomas Middleditch, Adam Pally, Alex Ross Perry, Nick Kroll, Brett Gelman, Jenny Slate, Lauren Graham, Aubrey Plaza, Joe Swanberg... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Alcuni mesi dopo il suicidio della fidanzata, Josh considera quello che sarebbe stato il suo addio al celibato come un'opportunità per ristabilire il contatto con i vecchi amici. Si concede così con loro una bizzarra vacanza in California.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film che si trascina piuttosto stancamente verso un finale che più spompato non si potrebbe.

    commento di movieman
  • Inizia male anche perché la regia al solito finto-gggiovane pop risulta (come sempre) solo fastidiosa. Poi il film prende ritmi più naturali e cresce, risultando alla lunga interessante e piacevole. P.s: al solito i titolisti italiani ci appioppano un titolo inutile e banale, perché non limitarsi a tradurre i titoli o lasciarli per come sono?!

    commento di silviodifede
  • Unità di tempo e luogo. 30-35enni. Esemplari vivi. Shakerare.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Josh (Thomas Middleditch) - il centro gravitico del sistema amicale inscenato nell’opera seconda scritta e diretta da Jeff Baena - e Ari (Adam Pally; anche produttore: e infatti il film potrebbe intitolarsi col suo nome senza apparir fuori luogo), reciproci migliori amici (il primo decide di elaborare un lutto riciclando una festa di addio al celibato - reso impossibile… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2019
2019

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Josh (Thomas Middleditch) - il centro gravitico del sistema amicale inscenato nell’opera seconda scritta e diretta da Jeff Baena - e Ari (Adam Pally; anche produttore: e infatti il film potrebbe intitolarsi col suo nome senza apparir fuori luogo), reciproci migliori amici (il primo decide di elaborare un lutto riciclando una festa di addio al celibato - reso impossibile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2016
2016
Jenny Slate, Adam Pally
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito