Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1911 un "gringo", ingegnere di una miniera d'oro, diventa bersaglio dei soprusi di un colonnello messicano. Trova appoggio così presso i rivoluzionari dove conosce la bella Raquel. Sciatta e banale produzione in 3D.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un western "messicano" abbastanza scontato che denota quanto questo lavoro sia un minore di Boetticher.Finale scontato.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
7 stelle

Del tutto in disaccordo col giudizio sulla scheda che vede Le ali del falco come una "sciatta e banale produzione in 3D". Perlomeno per tutta la prima metà, la pellicola è sostenuta da un'ottima recitazione, da dialoghi credibili, e dalla stringatezza tipica del miglior Boetticher. Procedendo, è vero, la tensione scade un pochino e le soluzioni non mi sono sembrate sempre… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
7 stelle

Del tutto in disaccordo col giudizio sulla scheda che vede Le ali del falco come una "sciatta e banale produzione in 3D". Perlomeno per tutta la prima metà, la pellicola è sostenuta da un'ottima recitazione, da dialoghi credibili, e dalla stringatezza tipica del miglior Boetticher. Procedendo, è vero, la tensione scade un pochino e le soluzioni non mi sono sembrate sempre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito