Espandi menu
cerca
Daddy's Home

Regia di Sean Anders vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Operaio74

Operaio74

Iscritto dal 4 novembre 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 34
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Daddy's Home

di Operaio74
7 stelle

"Daddy's Home" è una commedia del 2015 che vede Will Ferrell e Mark Wahlberg nei ruoli principali. Il film è diretto da Sean Anders ed è noto per la sua irresistibile combinazione di umorismo slapstick e comicità leggera.

La trama ruota attorno a Brad Whitaker (interpretato da Will Ferrell), un padre adottivo che cerca disperatamente di diventare il "papà perfetto" per i figli della sua nuova moglie, Sarah (interpretata da Linda Cardellini). Le cose prendono una svolta inaspettata quando il vero padre biologico dei bambini, Dusty Mayron (interpretato da Mark Wahlberg), fa il suo ritorno. La rivalità tra i due padri per guadagnarsi l'affetto dei bambini sfocia in situazioni esilaranti e sempre più folli.

"Daddy's Home" ha una chiara dinamica tra i personaggi principali, con Ferrell che interpreta il ruolo del padre premuroso e casalingo e Wahlberg che incarna il padre biologico virile e avventuroso. La loro rivalità crea uno spettacolo comico, e l'interazione tra i due attori è il punto forte del film. La chimica tra Ferrell e Wahlberg è evidente, e il modo in cui si sfidano e si mettono in situazioni imbarazzanti è spesso irresistibile.

Il film non cerca di essere troppo profondo o significativo; piuttosto, si concentra sull'umorismo leggero e sulle gag visive. Le situazioni comiche e le gag si susseguono rapidamente, mantenendo lo spettatore divertito per tutta la durata del film. Il cast di supporto, tra cui Hannibal Buress e Thomas Haden Church, contribuisce in modo significativo al divertimento generale.

Sebbene "Daddy's Home" possa essere considerato un film leggero, è una scelta perfetta per chi cerca una commedia spensierata e alcune risate. È un film che può essere apprezzato da un pubblico ampio, soprattutto se si è fan di Will Ferrell e Mark Wahlberg e del loro stile comico. Non aspettatevi una trama profonda o messaggi significativi, ma se cercate una risata leggera e senza pretese, "Daddy's Home" è una buona scelta.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati