Jurassic City

Iscritto dal 27 settembre 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Jurassic City

di Thebiglorsh

Film brutto, ma brutto assai l ho comprato perché pensavo fosse almeno dignitoso,mi sbagliavo. Questo film non ha carattere non comunica nulla ha dei personaggi incredibililmente piatti noiosi e che non ti prendono e non ti fanno affezzionare a loro come il dr grant di Jurassic park (personaggio nettamente superiore al gruzzolo di alcolizzati, lesbiche, e stupratori che sono in Jurassic city) il film avrebbe dovuto chiamarsi :Jurassic buchi di trama orrendo. Pochissimi dinosauri sono fatti bene, ma la maggior parte sembrano draghi malformi senza ali. Si arriva addirittura a chiamare un carnatosauro T-Rex. La situazione è questa si pagano dei soldi per vedere questa oscenità, il punto è che non si possono fare film sui dinosauri con effetti speciali inesistenti o totalmente schifosi come i movimenti dei velociraptor... Quest ultimi li ho trovati davvero fatti male. Questo film è una delusione totale e un po' mi spiace perché l' idea di mettere degli spinosauri è dei T-Rex in una città americana piena di persone non era mai stata sfruttata. Il problema è un classico :l ideabuona è stata usata molto male.

Voto:           2/10