Espandi menu
cerca

Trama

Con un accesso esclusivo al mondo invisibile del calcio professionistico in Argentina, si seguono nel corso di un'intera stagione le attività dei giocatori di una squadra, dal campo di allenamento agli spogliatoi. Dai gesti dedicati all'estetica alla preparazione, i giovani calciatori trascorrono i fine settimana lontano da casa, si prestano a estenuanti allenamenti e vivono lunghe ore di attesa in prestigiosi alberghi di lusso, rivelando un clima di tensione molto diverso da quello mostrato in campo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un "dietro le quinte" intimo, impercettibilmente ironico e quasi spiazzante ci mette letteralmente a nudo fisici e personalità coltivati in cattività per avere successo e produrre utili. Il mondo del football senza pallone.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

I protagonisti del calcio senza il calcio né un campo sportivo ove sfogarsi (eccetto una fugace apparizione verso la fine durante un allenamento, ma questione di pochi secondi): strano documentario questo Fulboy. Strano perché non si capisce bene a chi sia diretto: non certo ai fans sfegatati di calcio, che penso se ne infischino di sottigliezze tipo le tensioni emotive e le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

I protagonisti del calcio senza il calcio né un campo sportivo ove sfogarsi (eccetto una fugace apparizione verso la fine durante un allenamento, ma questione di pochi secondi): strano documentario questo Fulboy. Strano perché non si capisce bene a chi sia diretto: non certo ai fans sfegatati di calcio, che penso se ne infischino di sottigliezze tipo le tensioni emotive e le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito