Espandi menu
cerca

Trama

Un camionista acquisisce la proprietà di una trattoria e lascia la mogliettina a gestirla. Il giro di clienti molto presto si moltiplica, grazie alle generose doti della donna. Quando il marito torna, però, lei è astuta abbastanza da non fargli intuire nulla.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ufficialmente titolo che rappresenta il debutto in regia per Lorenzo Onorati, di fatto supportato da Bruno Gaburro. Circolato in doppia versione, ha tutti i connotati per essere una divertente commedia sexy nell'edizione soft. Quella hard resta invece un esemplare modello di porno italiano ante litteram. Insolitamente ben girato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Il camionista Antonio (Enzo Pulcrano), convola a nozze con Olivia (Marina Hedman), cresciuta in un convento. La coppia si trasferisce in un modesto appartamento. Antonio, con i suoi risparmi pensa di rilevare l'attività di una locanda di proprietà della curia. Olivia si mette subito all'opera, entusiasta all'idea di riaprire l'albergo/ristorante. Quando il socio in affari… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

Un camionista acquisisce la proprietà di una trattoria e lascia la mogliettina a gestirla. Il giro di clienti molto presto si moltiplica, grazie alle generose doti della donna. Quando il marito torna, però, lei è astuta abbastanza da non fargli intuire nulla. Con lo pseudonimo di Lawrence Webber, Lorenzo Onorati esordisce qui nel cinema: con questa commediola erotica e… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 27 gennaio 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 23 marzo 2023 su Cine34
Trasmesso il 22 marzo 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 10 settembre 2022 su Cine34
Trasmesso il 17 agosto 2022 su Cine34
Trasmesso il 25 maggio 2022 su Cine34
Trasmesso il 24 maggio 2022 su Cine34
2020
2020
Trasmesso il 18 novembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 17 novembre 2020 su Cine34
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Il camionista Antonio (Enzo Pulcrano), convola a nozze con Olivia (Marina Hedman), cresciuta in un convento. La coppia si trasferisce in un modesto appartamento. Antonio, con i suoi risparmi pensa di rilevare l'attività di una locanda di proprietà della curia. Olivia si mette subito all'opera, entusiasta all'idea di riaprire l'albergo/ristorante. Quando il socio in affari…

leggi tutto
2016
2016
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un camionista acquisisce la proprietà di una trattoria e lascia la mogliettina a gestirla. Il giro di clienti molto presto si moltiplica, grazie alle generose doti della donna. Quando il marito torna, però, lei è astuta abbastanza da non fargli intuire nulla. Con lo pseudonimo di Lawrence Webber, Lorenzo Onorati esordisce qui nel cinema: con questa commediola erotica e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito