Espandi menu
cerca

Trama

Deborah Logan è malata di Alzheimer ed è al centro di alcune riprese per un documentario che testimoni le sue sofferenze e gli sforzi della figlia nell'accudirla. Ciò che inizia come un semplice resoconto medico ben presto scivola nel ritratto esasperante della più spaventosa delle forme di demenza, minacciando la sanità mentale di tutti quanti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Fake

    commento di EliaLevi76
  • Un mockumentary migliore di altri ma che purtroppo soffre della frequente sindrome del genere horror del "mezzo riuscito": uno spunto che si perde per strada e una parte migliore dell'altra, nonostante alcune buone idee e certi spunti azzeccati.

    leggi la recensione completa di Xoanon
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Xoanon di Xoanon
5 stelle

Premetto, per chi legge, che sono un fan del genere horror anche se di gusti un pò "difficili". Il film rientra nel filone dei "mockumentary", ormai divenuto un sotto-genere di qualità altalenante, dai vari "Paranormal Activity", ai vari "Rec", al più recente "The Atticus Institute". La storia inizia da una situazione particolare, che potrebbe dar fastidio ad alcuni,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

PrivateJoker84 di PrivateJoker84
2 stelle

Arrivo a The taking of Deborah Logan in quanto consigliato tra gli horror top picks di Fangoria per il 2014. Ora, credo sia venuto il momento di elencare quali siano i grandi problemi che incontra la stragrande maggiorenza dei Found Footage Movie low-budget, e perchè, salvo rarissime eccezioni (di recente, The sacrament o V/H/S, senza scomodare prodotti più blasonati come REC o… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Xoanon di Xoanon
5 stelle

Premetto, per chi legge, che sono un fan del genere horror anche se di gusti un pò "difficili". Il film rientra nel filone dei "mockumentary", ormai divenuto un sotto-genere di qualità altalenante, dai vari "Paranormal Activity", ai vari "Rec", al più recente "The Atticus Institute". La storia inizia da una situazione particolare, che potrebbe dar fastidio ad alcuni,…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

PrivateJoker84 di PrivateJoker84
2 stelle

Arrivo a The taking of Deborah Logan in quanto consigliato tra gli horror top picks di Fangoria per il 2014. Ora, credo sia venuto il momento di elencare quali siano i grandi problemi che incontra la stragrande maggiorenza dei Found Footage Movie low-budget, e perchè, salvo rarissime eccezioni (di recente, The sacrament o V/H/S, senza scomodare prodotti più blasonati come REC o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito