L'ultima battuta

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su L'ultima battuta

di Simon Hackman

Un ottimo film commedia che a me personalmente è molto piaciuto, ma che pultroppo ad oggi non è molto ricordato per colpa del poco successo che ebbe ai botteghini perchè gli venne preferito Big! Ma in verità il film non ha niente da invidiargli perchè a me mi è piaciuto molto e mi ha colpito davvero tantissimo sopprattutto per quanto riguarda la trama e gli attori tra cui troviamo un ottimo Hanks e una bravissiama Field che in futuro torneranno a lavorare insieme in Forrest Gump! Anche la regia e le musiche sono molto buone! Consigliato!

Sulla colonna sonora

Bene!

Cosa cambierei

L'anno di uscita cosi che avrebbe avuto più successo!

Su David Seltzer

Bravo! Buona Regia!

Su Sally Field

Bravissima! Interpreta una casalinga con il sogno di far ridere la gente cosi chiede aiuto ad un promettente comico! Anche lei poteva meritare una nomination ai Golden Globe come miglior attrice protagonista in in un film commedia o musicale!

Su Tom Hanks

Bravissimo! Interpreta un ragazzo che lavoro come comico, molto dotato nel suo lavoro, che insegnerà ad una donna segreti e battute per riuscire a far ridere la gente infine innamorandosene! Credo che Hanks avrebbe meritato un altra nomination ai Golden Globe come miglior attore protagonista in in un film commedia o musicale quell'anno!

Su John Goodman

Bravissimo! Un marito scettico alla decisione di sua moglie di diventare una comica trascurando per qualche tempo lui e le figlie!

Su Mark Rydell

Bravo!