Un testimone in affitto

Regia di Jeremy Garelick vedi scheda film

andry10k

andry10k

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Un testimone in affitto

di andry10k

Purtoppo mi dispiace ma come commedia non la posso consigliare, perchè è la classica storiella trita e ritrita che vorrebbe essere originale ma l'abbiamo gia vista tante volte queste commedie romantice con qualcuno che fa un lavoro strano come questo. Purtroppo il film non è credibile, e questo puo' andare bene se fai una cosa completamente demenziale alla The Interview o 21 Jump Street per dire, ma allo stesso tempo vorrebbe essere una classica commedia romantica con i buoni sentimenti che vengono fuori e gli insegnamenti, insomma non se po fa. Non risulta credibile se poi mi fai questi discorsi sulla vita, sull'amicizia ecc. ecc.... Quindi purtoppo è da sconsigliare. Questi registi dovrebbero rivedersi un po' di film di Landis, o anche di Frank Oz per capire come strutturare meglio una commedia anche leggermente demenziale e volgare di questo tipo.

Mi dispiace perchè questo Kevin Hart, insieme ad Amy Schumer, in questo momento è uno dei comici più influenti in america ha quasi sostituito Sandler per dire, e mi piace la sua comicità, il suo stile e si vede che è bravo. Pero' poi quando passi al cinema è tutta un'altra cosa purtoppo. Ecco non come cinema, ma come film per la televisione senza troppe pretese, lo considero un buon passatempo per tutti, anche perchè il ritmo c'è e mi ha fatto abbastanza ridere. I tempi comici ogni tanto si intravedono molto bene. Diciamo che siamo tra le 2 e le 2 stelle e mezzo.

Alan Ritchson, Jorge Garcia, Kevin Hart, Josh Gad

Un testimone in affitto (2015): Alan Ritchson, Jorge Garcia, Kevin Hart, Josh Gad