Espandi menu
cerca

Trama

Emozione e passione sono elementi quotidiani del mondo del motociclismo. Attraverso le esperienze di un gruppo di veri innovatori e rivoluzionari delle due ruote che hanno fatto dello sport una ragione di vita, si esplora il trionfo dell'uomo sulle paure, passando per i momenti unici che si possono vivere a cavallo di una moto durante una domenica qualsiasi.

Note

Seguito del documentario cult del 1971 When On Any Sunday, prodotto dal leggendario Steve McQueen, che ha cambiato il modo di guardare il mondo dei motori, "On Any Sunday - La storia continua" è un viaggio a diverse latitudini, dove cambiano le temperature, ma non la passione, dove lo spettatore viene catapultato in prima persona su una moto grazie a piccole telecamere poste su di essa o a vivere un senso di vertigine grazie a riprese a volo di uccello su paesaggi mozzafiato, attivando (parte) di quell’adrenalina che lo stesso sportivo prova.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Nel 1971 On Any Sunday di Bruce Brown (candidato agli Oscar come migliore documentario) si domandava (e rispondeva chiaramente) perché quella passione folle chiamata motociclismo avesse contagiato milioni di persone. Oggi, a 43 anni di distanza, il figlio Dana si pone la stessa domanda nella pellicola On Any Sunday - La storia continua, che narra un mondo che ha fatto passi da gigante per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Nel 1971 On Any Sunday di Bruce Brown (candidato agli Oscar come migliore documentario) si domandava (e rispondeva chiaramente) perché quella passione folle chiamata motociclismo avesse contagiato milioni di persone. Oggi, a 43 anni di distanza, il figlio Dana si pone la stessa domanda nella pellicola On Any Sunday - La storia continua, che narra un mondo che ha fatto passi da gigante per…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 3 novembre 2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito