Espandi menu
cerca

Trama

Un artista inglese di 43 anni, che conduceva un'esistenza al limite, è morto in solitudine su una remota isola irlandese. Nonostante vivesse lì da 8 anni, gli abitanti del posto hanno saputo ben poco di lui e tante sono le domande che si pongono sul chi fosse realmente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SEMAINE DE LA CRITIQUE The Stranger (2014): scena     The stranger è uno dei migliori documentari che ho visto quest'anno nella sezione Semaine de la Critique. La regista irlandese, giovane e bionda Neasa Ni Chianain,  ci documenta tutto quanto ella riesce, a seguito di ricerche minuziose e basate su pochi dettagli e pochissime… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SEMAINE DE LA CRITIQUE The Stranger (2014): scena     The stranger è uno dei migliori documentari che ho visto quest'anno nella sezione Semaine de la Critique. La regista irlandese, giovane e bionda Neasa Ni Chianain,  ci documenta tutto quanto ella riesce, a seguito di ricerche minuziose e basate su pochi dettagli e pochissime…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito