Espandi menu
cerca

Trama

Il lavoro, oggi. Assente e se presente precario.

Note

Un film che ritrae la realtà lavorativa contemporanea, un viaggio in mestieri che non sono mestieri, in lavori umilianti o assurdi, in attività astratte sino a essere nulla, tra call center e manager, operatori di credito e lavoratori della politica. Un paese desolante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

Questo documentario è un'altra dimostrazione del fallimento del governo italiano che non da sicurezza lavorativa ai giovani,che sono costretti a fare cose snaturali e umilianti,quei pochi che hanno successo devono tirare fuori malizia,falsità,egoismo spietatezza le peggiori qualità dell'essere umano,e io con questo tipo di persone non voglio averci niente a che fare. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

heh di heh
4 stelle

Sembra parlare di quando i partiti non erano gonfiati da chissàcchì per chissàquali comodità e da chissàdove e valevano quel 10% effettivo del fare e dell'essere in ogni caso qualcosa anche senza governare, e il mondo migliore oltre che più esilarante e corretto, con l'esatta rappresentanza a ambientamento inconfondibile e ordinato, poi il qualsiasi… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

heh di heh
4 stelle

Sembra parlare di quando i partiti non erano gonfiati da chissàcchì per chissàquali comodità e da chissàdove e valevano quel 10% effettivo del fare e dell'essere in ogni caso qualcosa anche senza governare, e il mondo migliore oltre che più esilarante e corretto, con l'esatta rappresentanza a ambientamento inconfondibile e ordinato, poi il qualsiasi…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Questo documentario è un'altra dimostrazione del fallimento del governo italiano che non da sicurezza lavorativa ai giovani,che sono costretti a fare cose snaturali e umilianti,quei pochi che hanno successo devono tirare fuori malizia,falsità,egoismo spietatezza le peggiori qualità dell'essere umano,e io con questo tipo di persone non voglio averci niente a che fare.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito